Registrarsi in Irriframe

Perutilizzare Irriframe è necessario registrarsi come utente. La registrazione in Irriframe è gratuita

La procedura di registrazione richiede pochi dati non sensisibili e permette di utilizzare in modo gratuito tutte le funzionalità della piattaforma. Per registrarsi è necessario soltanto essere in possesso di un indirizzo email ed oltre a questo verrà richiesto il nome e cognome dell'utente ed il numero di cellulare (facoltativo). Una stessa email NON può essere utilizzata da più utenti cioè deve essere univoca.

La registrazione è personale ed ogni utente all'interno di Irriframe può registrare un numero illimitato di aziende e di appezzamenti con le relative colture. Gli appezzamenti possono essere localizzati in una qualsiasi area coperta dal servizio anche se ricadono in Consorzi diversi.


Attenzione! Inserire una email VALIDA in quanto dopo il salvataggio il sistema invierà in automatico una email con un link di conferma da cliccare.
Soltanto DOPO la ricezione dell'email e il click sul link di conferma le credenziali saranno attive e si potrà accedere ad Irriframe

Per utilizzare Irriframe è NECESSARIO possedere un indirizzo email valido. Nel caso non se ne abbia uno è necessario procurarselo (molti fornitori offrono gratuitamente account email) e verificare di essere in grado di leggere i messaggi in arrivo.

Registrazione

Per registrarsi come utente di Irriframe
cliccare qui >

Se sei già registrato e hai dimenticato la password
clicca qui >

Scarica il manuale di Irriframe in formato PDF (3Mb) >









Progettato dal Canale Emiliano Romagnolo CER